FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - ..Nuovo film D'animazione
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > ..Nuovo film D'animazione   
Autore ..Nuovo film D'animazione
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 16-11-2001 17:42  
...ragazzi non prendetemi per una fissata..ma ho appena visto i trailer di ICE AGE...il nuovo film della 20Thfox....(tipo shrek)...è qualcosa di spettacolare...troppo divertente...oltre che ben fatto..(anche qui gli smash mouth accompagnano le immagini con la loro musica)..vi indico il sito dove poter vedere il trailer..da non perdere...anche se non ci sono ancora altre informazioni..
www.iceagemovie.com
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
spica73

Reg.: 13 Apr 2001
Messaggi: 187
Da: Salerno (SA)
Inviato: 16-11-2001 18:14  
Grazie per l'informazione... vado subitissimo a dare un'occhiatina al sito
_________________
Marilina

''La cosa più grande che tu possa imparare è amare e lasciarsi amare'' <Moulin Rouge>

  Visualizza il profilo di spica73  Invia un messaggio privato a spica73  Email spica73    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 16-11-2001 18:35  
quote:
In data 2001-11-16 18:14, spica73 scrive:
Grazie per l'informazione... vado subitissimo a dare un'occhiatina al sito



...sei un'appassionata anche tu??? che bello....pensa che questa sera ho noleggiato le follie dell'imperatore e ho comprato il DVD di shrek...all'insegna del bambino che alberga in noi!
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
durden

Reg.: 05 Apr 2001
Messaggi: 305
Da: bergamo (BG)
Inviato: 17-11-2001 23:57  
io aspetto con impazienza Monster inc. della pixar...
_________________
A
"di me amate il riflesso, quella memoria che sale dalle cose che tocco. godete dei luoghi che ho abbandonato, senza cercare di raggiungermi"

  Visualizza il profilo di durden  Invia un messaggio privato a durden  Email durden    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 15-12-2001 23:48  
Secondo me "Monster Inc." passerà quasi inosservato.. a meno che non stupisca per la trama.. perchè tecnologicamente "Final Fantasy" ha già detto tutto.


_________________
She looks like the real thing..
She taste like the real thing..
My fake plastic love..

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.013096 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: